Il padel è un gioco che sta conquistando persone di ogni età e di ogni estrazione sociale perché è molto facile da imparare ed aiuta a tenersi in forma divertendosi. Per cominciare occorre semplicemente scegliere la migliore racchetta padel per colpire la pallina da lanciare all'avversario. E' lo sport del momento, è più amato e praticato del tennis grazie ad alcune caratteristiche che lo rendono speciale. Si gioca in coppia, e i quattro giocatori riescono a socializzare con molta più facilità di quanto accada nel tennis anche se le due discipline hanno molte analogie, a cominciare dalle racchette, lo strumento indispensabile per giocare. Acquistare una racchetta da padel L'attrezzatura è semplice, se vuoi iniziare a giocare a padel con i tuoi familiari
News
Gioco d’azzardo, la sicurezza passa dall’e-learning?
Il gioco d’azzardo è uno dei settori che, nel periodo di crisi sanitaria, ha vissuto tanti cambiamenti, alcuni anche davvero molto radicali e drastici. D’altronde chiusure, limitazioni, restrizioni e lockdown sono state un qualcosa che ha inciso in un mondo che ha sempre fatto della socialità uno dei suoi punti essenziali e fondamentali. Ma ecco che, a fare da traino e a ottenere discreti risultati, allargando la sua fetta di mercato, di per sé già abbastanza ampia, è stato il gioco a distanza, basato sui tanto amati e cliccati casinò online. Va detto però che anche quando si parla di questi portali la parola d’ordine è sempre comunque la sicurezza. Ma qual è la situazione sotto questo punto di vista?
Tanto calcio ma non solo: Ibrahimovic un esempio per tutti gli sportivi
Entrato ormai nella leggenda del calcio, non solo per le sue doti tecniche ma anche per il carattere unico che lo ha reso un personaggio dentro e fuori dal campo, Zlatan Ibrahimovic è il classico modello di sportivo a tutto tondo: dalla bici ai motori, passando per pesca e padel, il bomber svedese si diverte praticamente su tutti i fronti, mostrando il suo lato perfezionista anche durante il tempo libero. Ibrahimovic, una carriera sempre al top Una carriera lunga e ricca di trofei quella di Ibrahimovic, campione sul rettangolo di gioco ma anche carismatico personaggio una volta svestito il completino della sua squadra, tanto che ormai si parla di lui come di una vera e propria leggenda sportiva, sebbene ancora in attività.